worl of war craft completamente in italiano e GRATIS
Pagina 1 su1 • Condividere •
worl of war craft completamente in italiano e GRATIS
se volete giocare a world of warcraft (il gioco on-line pu bello del mondo)in italiano e completamente GRATUITO andate su questo sito
http://www.frankensteinshard.org/
iscrivetevi al forum e richiedete un'accaunt ed entrerete nel fantastico mondo di war craft(sempre se avete il programma installato se non lo avete lo scaricate dal forum se no cor cazzo che giocate)
http://www.frankensteinshard.org/
iscrivetevi al forum e richiedete un'accaunt ed entrerete nel fantastico mondo di war craft(sempre se avete il programma installato se non lo avete lo scaricate dal forum se no cor cazzo che giocate)
metalxxxfuck the sistem- Messaggi: 10
Re: worl of war craft completamente in italiano e GRATIS
io c gioco gratis qui: http://www.dowlee.it/ft/
stessa cs scaricate il gioco e le patch x gioca
stessa cs scaricate il gioco e le patch x gioca
Beast- Messaggi: 5
allora... cm si fà???? XD
Thanos- Messaggi: 16
io nn riesko a iscrivermi al forum
Admin- Admin

no lasciate perde quel forum che ha messo admin perchè quello è in inglese e non ci capite un cazzo pure se è la versione aggiornata(the frozen trone)secondo me per iniziare è meglio the burning crusade che trovate su quello che ho messo io di forum,è in italiano è veloce ci sono pochi bug e soprattutto è giovane questo significa che in un server giovane è semplicisimo farsi una reputazione pensateci io sono uno dei primi ad essere arrivato al 70(ad esempio io saro il primo del server ad arrivare al liv 70 con un hunter quindi saaro il priomo hunter di liv 70)e cmq adesso qusto forum comincia a diventare grande visto che in media ogni giorno ci sono tipo 1 o 2 nuovi iscritti.
a per la cronaca thanos è inutile che cerchi da scaricallo mo mi arrivano i cd per installare warcraft comprese patch e tutto il resto(e stavolta mi arrivano i cd giuro)
per chi vuole scaricallo e non ha il cd è relativamente semplice se avete emule basta cliccae su programmi e scaricare warcraft tbc(the burning crusade)
a per la cronaca thanos è inutile che cerchi da scaricallo mo mi arrivano i cd per installare warcraft comprese patch e tutto il resto(e stavolta mi arrivano i cd giuro)
per chi vuole scaricallo e non ha il cd è relativamente semplice se avete emule basta cliccae su programmi e scaricare warcraft tbc(the burning crusade)
metalxxxfuck the sistem- Messaggi: 10
Argomenti simili» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» come ottenere punti empire gratis
» Ordigno nucleare Empires And Allies gratis - numero 2
» Trucco per ottenere gratis energia, atti di libertà, oro, petrolio, legna, monete ecc.!
» Nuovo guida all'acquisto 2010
» come ottenere punti empire gratis
» Ordigno nucleare Empires And Allies gratis - numero 2
» Trucco per ottenere gratis energia, atti di libertà, oro, petrolio, legna, monete ecc.!
» Nuovo guida all'acquisto 2010
Pagina 1 su1
Permesso del forum: